pasticceria artigianale

Battipaglia, Salerno, Italy
Pasticceria artigianale dedicata agli intolleranti e non
RSS

La differenza fra pasticceria e design!

A tutti quelli che si troveranno a passare per questo blog, ricordo che non ho assolutamente la pretesa di spacciarmi per cake designer! Io sono una designer e basta, nel senso che nella vita sono un architetto, ho uno studio, lavoro 8 ore al giorno se non di più.
La pasticceria è una passione, la pasticceria per intolleranti è per me una missione. Le mie notti sono spese a cercare ricette e sperimentare per coloro che non hanno la fortuna di poter mangiare tutto. Ieri ho preso un bicchiere di latte ad alta digeribilità, ovviamente, e sono svenuta!
Le persone non immaginano quanto sia frustrante star male per qualcosa che mangi!
Personalmente detesto la pasta di zucchero, perchè non sopporto i sapori dolci, mi piacciono le torte che si "Autodecorano", ma per i miei familiari volentieri faccio lo sforzo di inventarmi qualcosa di carino!
Detto questo, la mia preoccupazione principale è la bontà e la qualità delle materie prime e l'accortezza nel creare dolci adatti alle esigenze di ciascuno!
Baci a tutti!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento